Accesso agli atti Servizio Urbanistica ed Edilizia
Descrizione
DESCRIZIONE
Per poter prendere visione ed estrarre copia degli atti depositati presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia è necessario presentare formale richiesta, utilizzando il modello presente nella sezione modulistica. La richiesta dovrà essere trasmessa direttamente al Protocollo generale del Comune, posto in P.zza Matteotti, 8, oppure presentata tramite PEC all’indirizzo: comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it
Potrete contattare l’Ufficio Amministrativo del Servizio tramite posta elettronica. Si precisa che ogni richiesta deve riguardare un solo immobile/unità immobiliare.
TEMPI:
Il procedimento si conclude, normalmente, entro 30 giorni dalla registrazione della domanda al Protocollo Generale.
COSTI:
vedi Diritti di segreteria allegati
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE
Modello richiesta accesso con allegato:
-
documento identità richiedente
-
eventuale delega e documento identità del delegante
RIFERIMENTI E CONTATTI
UFFICIO: SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA-UFFICIO AMMINISTRATIVO
RESPONSABILE: Ing. Laura Lenci
REFERENTE: Giulio Staccioli
E-MAIL: g.staccioli@comune.greve-in-chianti.fi.it
f.fabiani@comune.greve-in-chianti.fi.it
Scaricare la modulistica direttamente dalla sezione dedicata
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Edilizia
- Indirizzo
- Viale Venghetti 2, presso il Palazzo della Torre
- Tel
- 055055
- Fax
- 055 8544727
- sue@comune.greve-in-chianti.fi.it
- Orario di apertura
- lunedì (15,00 - 18,00) giovedì (8,30 - 13,00 / 15,00 - 18,00)
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