Descrizione

 

DESCRIZIONE

Per poter prendere visione ed estrarre copia degli atti depositati presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia è necessario presentare formale richiesta, utilizzando il modello presente nella sezione modulistica. La richiesta dovrà essere trasmessa direttamente al Protocollo generale del Comune, posto in P.zza Matteotti, 8, oppure presentata tramite PEC all’indirizzo: comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it

Potrete contattare l’Ufficio Amministrativo del Servizio tramite posta elettronica. Si precisa che ogni richiesta deve riguardare un solo immobile/unità immobiliare.

 

TEMPI:

Il procedimento si conclude, normalmente, entro 30 giorni dalla registrazione della domanda al Protocollo Generale.

COSTI:

vedi Diritti di segreteria

 

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Modello richiesta accesso con allegato:

  • documento identità richiedente

  • eventuale delega e documento identità del delegante

 

RIFERIMENTI E CONTATTI

UFFICIO: SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA-UFFICIO AMMINISTRATIVO

RESPONSABILE: Ing. Laura Lenci

REFERENTE: Giulio Staccioli

E-MAIL: g.staccioli@comune.greve-in-chianti.fi.it 

              f.fabiani@comune.greve-in-chianti.fi.it

Scaricare la modulistica direttamente dalla sezione dedicata

Riferimenti e contatti

Ufficio
Edilizia
Indirizzo
Viale Venghetti 2, presso il Palazzo della Torre
Tel
055055
Fax
055 8544727
E-mail
sue@comune.greve-in-chianti.fi.it
Orario di apertura
lunedì (15,00 - 18,00) giovedì (8,30 - 13,00 / 15,00 - 18,00)

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *