Modalità di richiesta

I requisiti e ogni altro elemento utile per presentare la domanda di iscrizione sono riportati nell'allegato Avviso.

L'iscrizione non avrà scadenza: l'albo verrà costantemente aggiornato, senza cadenze temporali predeterminate, accettando le nuove istanze pervenute. Al fine di garantire la pubblicità legale all'albo così aggiornato, si provvederà a prenderne atto mediante determina settoriale con cadenza annuale. La richiesta di iscrizione nell'elenco potrà avvenire in ogni momento dell'anno solare.

La domanda può essere inviata soltanto tramite pec comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it, e puo' essere presentata anche per più categorie merceologiche.

Le domande presentate in maniera diversa da quanto indicato, non saranno prese in considerazione ai fini dell'iscrizione.

Riferimenti e contatti

Ufficio
Servizi di gestione economico finanziaria (Economato)
Responsabile
Dott. Andrea Angeli
Indirizzo
Piazza Matteotti, 8 Greve in Chianti
E-mail
economato@comune.greve-in-chianti.fi.it
Orario di apertura
lunedì 15,00 - 18,00 e giovedì ore 8.30-13.00; 15.00-18.00

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *