Documentazione da presentare

  • Essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Greve in Chianti
  • Carta d'identita' o altro valido documento di riconoscimento.

Informazioni

Il servizio di raccolta e autenticazione delle firme dei cittadini per proposte di legge di iniziativa popolare e per referendum, viene organizzato, ai sensi della Legge 25.5.1970 n. 352 e degli art. 71 e 75 della Costituzione, dall'Ufficio Elettorale presso il suo apposito ufficio.

Tutti coloro che vi abbiano interesse, purche' in possesso dei requisiti richiesti, possono presentarsi presso gli uffici indicati, nelle date stabilite per ogni singola iniziativa referendaria o legislativa.

La data di chiusura delle raccolte firme, nel caso che sia indicata, puo' essere modificata, su richiesta dei Comitati Promotori, in base al numero di firme gia' raggiunto.

 

Normativa di riferimento

- Legge n. 352 del 25.5.1970 - Norme sui referendum previsti dalla Costituzione e sulla iniziativa legislativa del popolo

Riferimenti e contatti

Ufficio
Elettorale
Referente
Andrea Falsetti
Responsabile
Dott.ssa Alessandra Capaccioli
Indirizzo
Piazza Matteotti 7, Greve in Chianti
Fax
0558544654
E-mail
demografici@comune.greve-in-chianti.fi.it
Orario di apertura
lunedì, martedì, giovedì e venerdi dalle 8.30-13.00, lunedì e giovedì anche 15.00-18.00

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *