Lavori pubblici - Certificato esecuzione lavori
Modalità di richiesta
La ditta affidataria dei lavori deve inoltrare istanza all'indirizzo PEC del Comune di Greve in Chianti : comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it
Informazioni
L'impresa che abbia eseguito lavori pubblici e che sia interessata al rilascio del Certificato di Esecuzione Lavori (CEL) utile ai fini della qualificazione, deve avanzare apposita, formale richiesta di emissione alla stazione appaltante ai sensi dell'art.8, comma 7, lett. a), del Regolamento di esecuzione e attuazione del Codice dei Contratti (D.P.R. 207/2010).
La stazione appaltante è tenuta ad emettere il CEL secondo le modalità telematiche indicate dall'Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici. L'emissione deve avvenire entro il termine di trenta giorni dalla richiesta dell'impresa esecutrice.
La stazione appaltante rilascia all'impresa richiedente copia del CEL emesso con modalità telematiche ovvero comunica il numero di inserimento prodotto dalla procedura informatica.
Normativa di riferimento
- Deliberazione n. 24 del 23.05.2013 AVCP
- D.P.R. 207/2010
- D. Lgs. n. 163/2006
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Lavori Pubblici
- Responsabile
- Geom. Gianfranco Ermini
- Tel
- 055055
- lavori.pubblici@comune.greve-in-chianti.fi.it
- Orario di apertura
- lunedì - venerdi mattina: 8.30 - 14.00 - lunedì e giovedì pomeriggio: 15-18
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |