Descrizione

La Regione Toscana emette  il  bando "PACCHETTO SCUOLA"  , finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado, garantendo, nel contempo, quanto più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.

Modalità di richiesta

Pacchetto scuola 2022-23

Dal 25 agosto al 21 settembre sarà possibile presentare la domanda per accedere al contributo  per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Greve in Chianti.

Si tratta di un contributo finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica come libri, materiale didattico e servizi scolastici di studenti che appartengono a nuclei familiari con ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.
La domanda dovrà essere compilata e presentata solo online accedendo al servizio con credenziali SPID che sarà attivato al momento dell'apertura del Bando sul sito del Comune di Greve in Chianti e sul portale "e.Civis".

Per info: Ufficio Scuola, 055/8545245-206; scuola@comune.greve-in-chianti.fi.it

Riferimenti e contatti

Ufficio
UFFICIO SCUOLA
Responsabile
DOTT. FRANCESCO GRANDI
Indirizzo
PIAZZA MATTEOTTI,11 PALAZZO DEL FIORINO
Tel
055.055
Fax
0558545222
E-mail
SCUOLA@COMUNE.GREVE-IN-CHIANTI.FI.IT
Orario di apertura
LUNEDI' 15.00-18.00 GIOVEDI' 8.30-13.00 15.00-18.00 SU APPUNTAMENTO

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *