Pacchetto Scuola (bonus economico)
Descrizione
La Regione Toscana emette il bando "PACCHETTO SCUOLA" , finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili al fine di promuoverne l’accesso ed il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado, garantendo, nel contempo, quanto più possibile la massima omogeneità ed equità sul territorio regionale.
Modalità di richiesta
Pacchetto scuola 2023-24
Dal 28 agosto al 22 settembre 2023 sarà possibile presentare la domanda per accedere al contributo per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Greve in Chianti.
Si tratta di un contributo finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica come libri, materiale didattico e servizi scolastici di studenti che appartengono a nuclei familiari con ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,78.
La domanda dovrà essere compilata e presentata solo online accedendo al servizio con credenziali SPID che sarà attivato al momento dell'apertura del Bando sul sito del Comune di Greve in Chianti e sul portale "e.Civis".
Per info: Ufficio Scuola, 055/8545245-206; scuola@comune.greve-in-chianti.fi.it
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- UFFICIO SCUOLA
- Responsabile
- DOTT. FRANCESCO GRANDI
- Indirizzo
- PIAZZA MATTEOTTI,11 PALAZZO DEL FIORINO
- Tel
- 055.055
- Fax
- 0558545222
- SCUOLA@COMUNE.GREVE-IN-CHIANTI.FI.IT
- Orario di apertura
- LUNEDI' 15.00-18.00 GIOVEDI' 8.30-13.00 15.00-18.00 SU APPUNTAMENTO
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |